Dal 15 al 18 Marzo 2016 si è tenuta a Fiera Milano (Rho) la Mostra Convegno Expocomfort 2016.
I numerosi visitatori hanno potuto assistere alla presentazione del nostro sistema di accumulo Solar Eclipse abbinato alle nuove batterie all’acqua Aquion presso lo spazio espositivo “That’s Smart”, dedicato alle tecnologie impiantistiche legate al mondo elettrico finalizzato a valorizzare i prodotti e sistemi che riferiscono alla home & building automation, allo smart metering, alle energie rinnovabili elettriche e all’electric mobility.
Da oggi la proverbiale affidabilità di utilizzo di Solar Eclipse con batterie tradizionali AGM e Gel, dovuta al comportamento progressivo di funzionamento del nostro sistema che non sollecita mai le batterie con spunti di corrente elevati, può essere testata anche su batterie americane nate solo per lo “storage”.
Quelli di Aquion, come noi, hanno capito che l’autoconsumo si realizza nel tempo con un lavoro continuo e duraturo della batteria, che non deve avere particolari performance di potenza ma di grande affidabilità.
Così hanno realizzato la S30 Aquion, una batteria da 2,6 kWh scaricabile al 100%. Pensate che è possibile collegarne fino a 8 per ogni Solar Eclipse !
Ma non dimenticate che potete installare un Solar Eclipse per ogni inseguitore mppt del vostro impianto, ottenendo dal vostro sistema di accumulo fotovoltaico la massima flessibilità ed efficienza possibile! Mettetevi al lavoro!
Noi di Solar Eclipse cogliamo l’occasione per ringraziare tutti gli installatori ed operatori del settore che hanno fatto visita al nostro stand e Tecnolario, che ci ha ospitato come sempre. Di seguito alcune foto dell’ evento.