02-05-2016 – La rivoluzione nel mondo dell’ accumulo è arrivata e si chiama Aquion! Le nuove batterie all’acqua salata rendono l’accumulo pulito e costituiscono un’alternativa eco-sostenibile alle comuni batterie agli ioni di litio.
Queste batterie, a differenza delle batterie al Litio, sono nate per lo “storage”, ovvero per accumulare energia durante l’arco della giornata e rilasciarla durante l’intera notte con scariche profondissime ed affidabili fino al 100% !!!
Le batterie Aquion non soffrono delle cariche parziali e sentono poco gli sbalzi di temperatura. La loro tecnologia rivoluzionaria gli permette di garantire anche 4000 cicli di carica e scarica.
Considerata l’elevata innovazione del prodotto, Solar Eclipse ha pensato di adeguarsi immediatamente a tale tecnologia ed è già pronto in esclusiva nazionale per supportare la carica e la scarica di batterie Aquion con accumuli fino a 20 kWh !!!
UNA NUOVA TECNOLOGIA
MAGGIOR SICUREZZA
- Ad Aquion Energy vengono prodotte batterie pulite ad acqua di sale
- Le batterie agli ioni ibridi acquosi (AHI) hanno una configurazione elettrochimica ecocompatibile ed unica nel suo genere. Sono le prime ed uniche certificate Cradle to Cradle
- Le batterie AHI non contengono metalli pesanti o sostanze tossiche, non sono infiammabili e non esplodono: le batterie più sicure al mondo. Sono progettate per l’utilizzo in ambienti incontaminati, isole, applicazioni residenziali e commerciali
ELEVATE PRESTAZIONI
Tecnolario presenta le Aquion in anteprima nel suo prossimo webinar che si terrà Mercoledi 4 Maggio 2016 alle ore 10 del mattino. Durante la presentazione avrete modo di vedere le Aquion in abbinamento al Solar Eclipse, per una soluzione di accumulo pulita e performante. Per iscrivervi al webinar cliccate su questo link.